Servizio STANDARD
Il Servizio STANDARD è un servizio attivo dal 2013 ad oggi che consente di ottenere Codici a Barre | GTIN | EAN | UPC da prefissi condivisi senza quote associative e canoni di rinnovo. Consentono la tracciabilità attraverso la piattaforma GEPIR di GS1 ma senza identificazione aziendale specifica. La loro univocità a livello internazionale si adatta in tutte le occasioni, tranne dove sia richiesta la corrispondenza anagrafica tra Codice ed Azienda.
Caratteristiche
Acquisiti da precedenti intestatari negli Stati Uniti, antecedenti il 28 Agosto 2002, tracciabili attraverso la piattaforma GEPIR di GS1 ma non consentono una corrispondenza anagrafica con la propria Azienda. Univoci a livello globale consente il loro uso in tutte le occasioni tranne dove fosse richiesto una corrispondenza tra il Codice e la propria Azienda. Esenti da quote associative, canoni o abbonamenti e senza scadenze nè spese aggiuntive. Riservati all’Acquirente in maniera esclusiva e cioè non distribuiti o rilasciati ulteriormente. Il Servizio STANDARD non comprende il diritto d’uso del relativo prefisso UCC | GS1 utilizzato.
Attenzione
Le numerazioni del Servizio STANDARD sono certificate e garantite ed il loro uso richiede attenzione quando è richiesta una numerazione registrata a nome dell’Azienda. L’impiego di GTIN in punti vendita, negozi, piccola o grande distribuzione e marketplace, potrebbe richiedere l’acquisizione di numerazioni intestate alla propria Azienda. Se hai bisogno di Codici intestati alla tua Azienda, Marca e Prodotti richiedi il nostro Servizio “CODIFICA”.
Il servizio STANDARD consente di ottenere GTIN-12 UPC | EAN GS1 con tracciabilità GEPIR GS1 senza corrispondenza anagrafica tra Codice e la propria Azienda.
La fornitura tramite posta elettronica consiste in:
- Elenco progressivo dei Codici
- Foglio di Testo e Excel
- Formati grafico digitali
Codici elaborati nei formati grafici: EPS, JPG e PDF per ogni singolo Codice - Certificato di autenticità
- Brochure informativa con specifiche tecniche